martedì 29 aprile 2008

Con la testa tra le nuvole


Non è che mi sono stancata,
certo il ritorno alla routine non mi è stato di aiuto!
C'è anche da dire che non mi succede niente di interessante, non faccio altro che lavorare, stressarmi per gli esami...insomma...non sono proprio dell'umore adatto!
Il bel tempo che tarda ad arrivare mi sconvolge, fa caldo, fa freddo, piove, c'è il sole...
E chi ci capisce niente!
Abbiate un po' di pazienza...anche se io non ne ho.
:-I

domenica 20 aprile 2008

The Blower's Daughter

Questi giorni sono passati un po' così; incasinata con il lavoro, lo studio e poco tempo per me.
l'idea di passare questa giornata splendida chiusa in casa a studiare non migliora certo il mio umore...
:-I

mercoledì 16 aprile 2008

Campagna Elettorale

Adesso ditemi voi se questa è una cosa decente. Non so se ridere o piangere!
Ci aspettano tempi duri...
:-I

martedì 15 aprile 2008

Tanto per chiarirci le idee

da: L'Unità.it

La striscia rossa, 15  aprile 2008

«Le sue affermazioni in campagna elettorale fanno temere che Berlusconi voglia nuovamente usare il suo potere per combattere la giustizia, rendere sicuro il suo impero mediatico, coltivare il suo ego. In campagna elettorale ha promesso di voler risanare il Paese, ma l´esperienza insegna a non credergli. C´è da temere che l´Italia abbia perso le elezioni». 

Sueddeutsche Zeitung - 14 aprile

Senza Parole


Stampa estera, dalla Francia agli Usa: «Aiuto, torna Berlusconi!»

...Lo spagnolo El Pais ci ribattezza: "Berlusconia". È questo il titolo dell'editoriale che giudica «inspiegabile» l'ennesima vittoria elettorale «di un uomo che ha sempre confuso i suoi interessi privati e le proprie responsabilità politiche, senza pagare per nessuno degli errori commessi in passato». L'interpretazione è che la vittoria del Cavaliere sia da considerare «frutto di una grande intelligenza politica: Berlusconi ha saputo infatti confrontarsi con il rivale Walter Veltroni prima ancora che il Partito Democratico potesse crescere sufficientemente e prima ancora che il governo di Romano Prodi avesse l'opportunità di consolidare un bilancio, soprattutto economico, più facile da spiegare ai cittadini».

«Aiuto, torna Berlusconi!»: è questo il titolo d’apertura del quotidiano della gauche franceseLiberation, che dedica al vincitore delle elezioni anticipate una foto che copre quasi interamente la prima pagina. «Vittorioso nelle elezioni italiane con i suoi alleati estremisti, il Cavaliere riprende le redini di un Paese in pieno marasma», si legge nel sottotitolo. Nel riportare i risultati della consultazione elettorale italiana, i corrispondenti sottolineano lo spostamento a destra della coalizione vincitrice. «Una vittoria grazie alla destra dura», s'intitola l'articolo a pagina 3 dedicato ai risultati elettorali, in cui si afferma che Silvio Berlusconi «è ostaggio» della Lega Nord, definita «un movimento xenofobo, secessionista ed “eurofobo”». Secondo il giornale francese, inoltre, «questa deriva di Berlusconi verso una destra dura rischia di accentuarsi ancora, dal momento che è stato abbandonato dalla piccola formazione cristiano-centrista dell'Udc di Pier Ferdinando Casini»... 

Da: L'Unità.it SPECIALE ELEZIONI

lunedì 14 aprile 2008

Il Bramba, candidato lùmbard per la Puglia

se si rischia di finire così...

venerdì 11 aprile 2008

my mood

Continuo a sentire questa canzone da ore...

martedì 8 aprile 2008

News


Ci sono novità. Niente di eccezionale ma vi do la notizia. Cambio nome al Blog! (già sento il coro di "ecchissene..") però per me è una cosa importante! poco fa ci ho provato ma non ho avuto la forza, mi sembrava quasi di cancellare tutti i ricordi, i racconti, la gente....non ce l'ho fatta.
Ma ormai questo titolo non ha più senso e quindi...s'ha dà fare.
Credo che aspetterò ancora qualche giorno per ulteriori suggerimenti per il nuovo titolo.
:-I

giovedì 3 aprile 2008

Mi gira così




Questi giorni sono stati troppo incasinati per poter riflettere un po' o per realizzare davvero che son tornata a casa. Il sole, il caldo, il lavoro e le giornate lunghe mi hanno dato una bella shekerata. Oggi no. Oggi è giovedì. Oggi piove e fa freddino. Oggi lavoro in lab. Oggi pranzo presto. Alle 5:25 abbiamo appuntamento in palestra pronti per la partita di pallavolo e se non finisco in tempo di lavorare Petr mi fa uno squillo e li raggiungo per andare da Sosona a bere una birretta.
Mi mancano...
:-I

martedì 1 aprile 2008

Vediamo un pò...

Alla fine son tornata a casina.
Confesso che sono ancora un po' disorientata, il caldo, le giornate più lunghe, il ritorno al vecchio lavoro ed alle vecchie abitudini, mi hanno stravolta. Non parliamo poi della campagna elettorale! Ieri guardavo "AnnoZero" e mi sono innervosita non poco! Non credo che reggerò per due settimane! (ma voi come avete fatto a sopravvivere per tutto sto tempo?)
Spero di avere ancora la pazienza di tenere dietro a questo blog... ma dovrò trovargli un altro nome! non sarà facile, ma accetto suggerimenti!
:-I