lunedì 3 marzo 2008

Lunedì è sempre lunedì dovunque tu sia

Nonostante il w-e non sia stato particolarmente faticoso, il lunedì è sempre una tragedia per me!
non so, sarà il rumore della sveglia, sarà che mi abituo presto alla nullafacenza del sabato e domenica, ma a me il lunedì mi mette proprio KO!
intanto però vi racconto un pò di questi giorni...
venerdì sera come al solito ho finito di lavorare tardi; per fortuna Olga mi ha dato appuntamento per andare alla festa per le 10, sono riuscita anche a fare un quartodora di pisolo! Doccia rapidissima, trucco, vestiti e via!
Questa volta Petr non è venuto (ha detto che non era in animo di feste!) avrei dovuto sospettare...
Infatti era una classica festa di studenti fuorisede, con tonnellate di alchool e niente di più che due caramelle gommose a forma di orsacchiotto da mangiare! La festa in realtà è stata carina ed i ragazzi simpatici...ma quando ho detto ad un tizio che ho 33 anni mi ha risposto che potrei essere sua madre (se lo becco sobri gliele canto!), confesso, mi sono depressa un pò! :-/
Ad un certo punto le mie amiche (ad Olga si sono aggiunte altre 2 ragazze israeliane con nomi che ovviamente non ricordo)hanno deciso di andare in centro in un Club ed io ovviamente le ho seguite a ruota (magari in un posto dove bisogna avere almeno 21 anni per entrare!)
Qui mezzi pubblici funzionano tutta la notte! che figata!
Arrivate al "Charlie's Hat" (riferito a quello di Chaplin) abbiamo trovato un posticino dove metterci comode, sorseggiare un po' d'acqua (io ciò una certa età ed il mio fegato non mi permette troppi lussi!) ed ammirare la fauna...che in realtà non era proprio un gran chè! ma dov'erano tutti gli strafighi che ho visto in giro questi giorni? Mha!
Comunque, per farla breve, fauna scarsa, musica non un gran chè, ce ne siamo tornate a casa che erano le tre! 
Ora sono stanca, il resto del w-e ve lo racconto domani, sappiate solo (e compatitemi) che anche sabato mi son svegliata alle 6:30!!!
:-S

2 commenti:

peppe ha detto...

PRIMO!!!
Brava Ingrid!
Quante soddisfazioni che mi dai!
Una donna, un punto esclamativo.
Baci da qua.

Unknown ha detto...

Ingrideeeeeeee...non preoccuparti non sei sola nelle fredde giornate del nord...io ti faccio degna compagnia, così come pure per la questione età: qui i dottorandi hanno appena 22 anni (e si sono fatti pure l'anno di master dopo la laurea): sarà che qui ad Edimburgo hanno clonato la pecora Dolly e hanno scoperto qualche altro scherzetto di madre Natura???? e per finire lunedì è sempre lunedì, ovunque tu sia!!!!
buon martedi, baci grandi
tua Franca (o Fren, come mi chiamano qui...che diminuitivo del cazzo! la pronuncia del mio cognome poi, te la raccomando!!!)