Questa volta è stato proprio strano....
In genere pasquetta è sempre una tortura, si "deve" andare a fare la scampagnata anche se c'è un tempo infame, si "deve" organizzare qualcosa, quando invece vorresti stare tutto il giorno sdraiato su divano ed alzarti solo per "urgenti necessità".
Quest'anno invece sono stata felicissima di andare in giro! (certo, dopo quasi tutto il w-e passato a lavorare pur di non stare senza far niente....) Quindi con grande entusiasmo ed inconsapevolezza mi sono lanciata in questa avventura. Perchè in realtà è stata una vera avventura! Quei pazzi degli amici di Petr hanno pensato di andare a fare una passeggiata in una specie di canion scavato da un fiumiciattolo, molto bello....ma a parte il freddo glaciale, dopo un oretta di cammino alquanto impervio ci siamo resi conto che quello era solo l'inizio: stavano cercando un modo per passare dall'altro lato del fiume, perchè è da quella parte che c'è il sentiero panoramico (cioè altre 2-3 ore di cammino)!
Per fortuna Petr e Olga hanno deciso di mandarli a c.... e ce ne siamo tornati indietro!
Dopo di che la nostra giornata è stata molto più rilassante! Ci siamo fermati a pranzo sulla via del ritorno in un posto sperdutissimo ma divertente, con un gruppo di vecchietti già ubriachi che ridevano e cantavano. Ci siamo concessi anche un dolcetto pasquale! E per concludere abbiamo preso un bicchiere di VinBrulè sulle rive di un lago artificiale alla periferia della città!
Confesso che nonostante la sfacchinata mi sono divertita!
:-I
1 commento:
E' andata decisamente meglio a te lì!!!
Qui freddo, vento e pioggia...una tragedia!!!
Posta un commento